A Morlupo, “Città dell’Olio” 2026 , per una giornata dedicata a una delle eccellenze più identitarie del nostro territorio. L’olio non è solo un prodotto: è cultura, tradizione, economia e futuro. È il racconto di comunità che custodiscono sapori antichi e li trasformano in valore. Momenti come questi sono fondamentali per sostenere la filiera agroalimentare, promuovere il territorio e rafforzare il legame tra istituzioni, produttori e cittadini. Un sentito ringraziamento al Sindaco Ettore Iacomussi, all’Assessore Gabriele Marchi e alla Consigliera Vincenza Quattrocchi per l’organizzazione e l’impegno nel valorizzare Morlupo e le sue eccellenze. Continuiamo a investire in ciò che ci rendere unici: le nostre radici.
#Morlupo #CittàDellOlio #EccellenzeItaliane #Agroalimentare #Territorio

