AD ANGUILLARA , PER VINCERE CON FDI E SERGIO MANCIURIA

Ho preso parte alla presentazione della candidatura di Sergio Manciuria, un momento significativo per il futuro di Anguillara. È importante vedere il centrodestra unito a sostegno della rielezione del sindaco @AngeloPizzigallo. I nostri territori hanno bisogno di stabilità, chiarezza di visione e di un impegno concreto, fondato su responsabilità e serietà. Con Sergio Manciuria Luciano Ciocchetti Stefano Cacciotti Alberto Bergodi #OraOMaiPiù #Anguillara #Elezioni2026 #Territorio #Impegno Presenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top