Ho avuto il piacere di partecipare al “Concerto a San Pancrazio”, nella splendida cornice della Cattedrale di Albano Laziale, in occasione del 3° Festival Diocesano di Musica Sacra. Una serata intensa e suggestiva, resa ancora più emozionante dalla direzione del Maestro Francesco Maria Silvagni, capace di guidare orchestra e coro in un percorso musicale di grande eleganza e spiritualità.
Complimenti all’Accademia Filarmonica Europea, alla Diocesi Suburbicaria di Albano e a tutti gli artisti che hanno regalato al pubblico un momento di autentica bellezza culturale e umana.

