Gli obiettivi e le proposte di Edy Palazzi per un Lazio migliore

Edy Palazzi è candidata al Consiglio Regionale del Lazio per Fratelli d’Italia in coppia con Massimiliano Maselli per le elezioni del 2023: tra i principali obiettivi di Edy per la regione del Lazio, ci sono lo sviluppo economico, la qualità dei servizi pubblici, la gestione del patrimonio storico e culturale, la tutela dell’ambiente e la risoluzione dell’emergenza abitativa, cose di cui ha ampiamente già parlato negli incontri per il Lazio e la Capitale insieme anche a Luciano Ciocchetti e Giovanni Libanori. Edy ci parlerà anche delle sue proposte per migliorare la sanità e l’assistenza medica, l’educazione e la formazione professionale, nonché l’inclusione sociale e la lotta contro le disuguaglianze nel Lazio.

 

  1. Quali sono i suoi principali obiettivi per il Lazio se eletta al consiglio regionale?

I miei principali obiettivi per il Lazio nel caso venissi eletta al Consiglio Regionale sarebbero quelli di promuovere lo sviluppo economico attraverso l’attrazione di investimenti e l’incremento del tasso di occupazione, nonché di migliorare la qualità dei servizi pubblici a disposizione dei cittadini della regione.

  • Come pensa di affrontare i problemi economici e di disoccupazione nella regione?

In primis propongo di implementare politiche attive del lavoro e di sostegno all’imprenditoria, nonché di attrarre investimenti dei settori in rapida espansione.

  • Quali sono le sue proposte per migliorare i trasporti pubblici nel Lazio?

Per quanto riguarda i trasporti pubblici el Lazio, propongo di investire in infrastrutture di trasporto più efficienti e sostenibili, nonché di aumentare la frequenza e la copertura dei servizi di trasporto pubblico.

  • Quale è la sua posizione sulla gestione del patrimonio storico e culturale della regione?

Indubbiamente il primo passo è quello sostenere gli sforzi per proteggere e valorizzare il patrimonio storico e culturale della regione, in modo da promuovere il turismo e la conoscenza della storia e della cultura della regione.

  • Come pensa di lavorare per promuovere lo sviluppo sostenibile e la tutela dell’ambiente nel Lazio?

Per promuovere lo sviluppo sostenibile e la tutela dell’ambiente nella regione del Lazio, propongo di investire in fonti di energia pulita e rinnovabile, di implementare politiche per la riduzione dell’inquinamento e di promuovere pratiche sostenibili nei settori dell’agricoltura, della pesca e dell’allevamento.

  • Come pensa di intervenire per risolvere il problema della carenza di alloggi e la questione dell’emergenza abitativa nel Lazio?

Per risolvere il problema della carenza di alloggi e dell’emergenza abitativa nella regione del Lazio, è necessario investire in nuove costruzioni di alloggi a prezzi accessibili e di sostenere gli sforzi per ristrutturare gli edifici esistenti per renderli adatti all’abitazione. Inoltre, promuovere politiche per agevolare l’acquisto della prima casa e incentivi fiscali per la ristrutturazione delle case.

  • Quali sono le sue proposte per migliorare la sanità e l’assistenza medica nella regione?

Occorre indubbiamente investire in nuove tecnologie mediche e di formazione del personale sanitario, nonché di aumentare la copertura dei servizi sanitari nei territori a bassa densità di popolazione.

  • Come si propone di supportare e promuovere l’educazione e la formazione professionale nel Lazio?

Per supportare e promuovere l’educazione e la formazione professionale nel Lazio, propongo di investire in infrastrutture scolastiche moderne e in programmi di formazione e aggiornamento professionale per i giovani.

  • Come pensa di lavorare per promuovere l’inclusione sociale e combattere la povertà nel Lazio?

Per promuovere l’inclusione sociale propongo di investire in programmi di formazione e di inserimento lavorativo per le fasce più deboli della popolazione, nonché di implementare politiche per garantire l’accesso ai servizi essenziali a tutti i cittadini della regione, indipendentemente dalle loro condizioni economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top