Ho avuto il piacere di partecipare alla giornata conclusiva del progetto “AVIS Scuola – Doni e rinasce un sorriso”, giunto alla sua 25ª edizione. Un’iniziativa che, anno dopo anno, continua a trasmettere ai più giovani valori fondamentali come solidarietà, rispetto e cultura della donazione del sangue.
Vedere l’entusiasmo dei bambini, degli insegnanti e di tutti coloro che hanno contribuito a questo percorso è stato davvero emozionante. Ringrazio il Presidente di AVIS Comunale Velletri, Fabio Leandri, per l’invito e per il costante impegno dedicato al territorio e alle nuove generazioni.
Educare alla sensibilità e all’attenzione verso gli altri significa costruire una comunità più forte e più umana. #AVIS #Velletri #DonazioneDelSangue #Solidarietà #Scuola #Lazio #EdyPalazzi #Volontariato #CulturaDelDono

