A GENZANO, PER LA CANDIDATURA A SINDACO DI FABIO PAPALIA

Ho partecipato alla presentazione ufficiale della candidatura a Sindaco di Genzano di Fabio Papalia.
Un momento importante per la città e per un percorso politico che nasce dal confronto, dall’ascolto e dalla volontà di costruire un progetto serio e condiviso per il futuro di Genzano di Roma.
La partecipazione e il clima di condivisione dimostrano che esiste una volontà concreta di voltare pagina e lavorare insieme per una nuova fase amministrativa, fondata su impegno, competenza e amore per la nostra comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top