AD ALBANO PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI FERRARINI

Ieri sera ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale di Massimo Ferrarini, sostenendo un progetto fatto di presenza, ascolto e amore per il territorio. Insieme anche ai candidati  Patrignani e Di Lauro. Un percorso importante per Albano. #StavoltaVinceAlbano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top