Ieri sera ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale di Massimo Ferrarini, sostenendo un progetto fatto di presenza, ascolto e amore per il territorio. Insieme anche ai candidati Patrignani e Di Lauro. Un percorso importante per Albano. #StavoltaVinceAlbano

