OSTIA, CONVEGNO FDI ‘ IL X MUNICIPIO PAGA IL CONTO PER TUTTI’

Oggi ho preso parte a un incontro molto partecipato dedicato al futuro del Municipio X, un territorio che merita attenzione, programmazione e una visione concreta per i prossimi anni. Ringrazio Luciano Ciocchetti per l’organizzazione dell’evento e per l’impegno costante sul territorio, Francesca Barbato per il coordinamento dei lavori, Ignazio Cozzoli per il contributo al dibattito e tutti i relatori e rappresentanti istituzionali intervenuti: Marco Perissa, Giuseppe De Martino, Andrea Rapisarda, Giuseppe Conforzi, Stefano Cacciotti, Massimiliano Maselli, Giancarlo Laino e Greta Mandolesi. È stato un momento importante di ascolto e confronto sui temi centrali per Ostia e l’entroterra del Municipio X: rilancio turistico, mobilità, sicurezza, decoro urbano e valorizzazione delle nostre risorse.
Continuiamo a lavorare con serietà, presenza e spirito di squadra per dare risposte reali ai cittadini. 🇮🇹

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top