In Aula abbiamo approvato all’unanimità la legge regionale n. 193 sui contributi per favorire l’uso agricolo delle zone montane. Con questa norma rafforziamo l’impegno a sostegno di chi vive e lavora in montagna, promuovendo una gestione attiva, sostenibile e produttiva del territorio. Agricoltura significa presidio, tutela ambientale, prevenzione del dissesto e nuove opportunità economiche.
Sostenere le comunità montane vuol dire investire nel futuro della nostra regione.

