APPROVATA LEGGE SUI CONTRIBUTI PER L’USO AGRICOLO DELLE ZONE MONTANE

In Aula abbiamo approvato all’unanimità la legge regionale n. 193 sui contributi per favorire l’uso agricolo delle zone montane. Con questa norma rafforziamo l’impegno a sostegno di chi vive e lavora in montagna, promuovendo una gestione attiva, sostenibile e produttiva del territorio. Agricoltura significa presidio, tutela ambientale, prevenzione del dissesto e nuove opportunità economiche.
Sostenere le comunità montane vuol dire investire nel futuro della nostra regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top